Busu no Hitomi ni Koishiteru - ブスの瞳に恋してる

ブスの瞳に恋してる
Busu no Hitomi ni Koishiteru

Anno di uscita: 2006
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 12 + Special
Voto KKN: 6
Cast:
Inagaki Goro è Yamaguchi Osamu
Murakami Tomoko è Ota Miyuki
Ebihara Yuri è Ebihara Yumi
Igawa Haruka è Fujiwara Miyako
Omori Nao è Takeda Takeshi
Megumi è Sasaki Shoko
Kato Shigeaki è Shimizu Kota

Trama: La nostra protagonista diversamente dal solito esce un pò dagli schemi. E’ brutta, grassa ma con un innato senso dell’umorismo. Miyuki lavora in un negozio di ramen e tutti i clienti abituali (e non) più che dal piatto caldo sotto il loro naso, vengono completamente rapiti dallo spirito travolgente della ragazza. Il suo sogno in realtà non è quello di continuare a lavorare nella tavola calda ma di diventare un’attrice di successo sebbene col suo aspetto non sia affatto facile.
Un giorno durante un’audizione quasi per caso si “scontra” con Osamu un talentuoso sceneggiatore di drama e programmi televisivi comici. Inutile dire che venga praticamente colpito dalla figura tanto divertente quanto spontanea di Miyuki e durante tutte le puntate cercherà con ogni mezzo di convincerla a partecipare ad un loro progetto imminente e importante che dovrebbe risollevare la sua sezione lavorativa. Quello che Osamu non sembra capire però è che quella comicità che lo ha sempre fatto ridere in realtà ha sempre fatto soffrire la ragazza spingendola ad odiare quel settore della recitazione. Riuscirà a convincerla? A farle capire che proprio quel suo aspetto “busu” potrebbe essere la chiave per raggiungere il successo tanto sperato?

Impressione: Non mi è piaciuto tantissimo e forse dal voto che gli ho dato era già comprensibile. L’ho trovato molto lento e poco realistico ma bene o male si lascia guardare. E poi proprio perché la protagonista non è la solita modella che da brutta si trasforma in chissà che bellezza è apprezzabile. Quindi direi che essendo solo dodici puntate per passare un paio di serate non è male. ^-^

Nessun commento:

Posta un commento